Fragola Rabarbaro Ciabattino

Fragola Rabarbaro Ciabattino
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare fragola rabarbaro ciabattino una prova. Per $1.94 per porzione, questa ricetta coperture 16% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 8g di proteine, 27 g di grasso, e un totale di 489 calorie. Questa ricetta serve 2. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della Mamma. Se hai tapioca a cottura rapida, burro, uova e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 41%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Fragola Rabarbaro Ciabattino, Fragola Rabarbaro Ciabattino, e Fragola Rabarbaro Ciabattino.

Istruzione

1
Unire i primi sei ingredienti; dividere tra due unti 8-oz. ramekins o tazze di crema pasticcera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CremaCrema
Attrezzatura che userete
1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta
2
Lasciare riposare per 15 minuti.
3
In una piccola ciotola, unire la farina, noci pecan, zucchero, lievito e sale; tagliare nel burro fino a quando la miscela assomiglia briciole grossolane. Mescolare l'uovo. Goccia a cucchiaiate sulla miscela di frutta; distribuire uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
BurroBurro
PecanPecan
DiffusioneDiffusione
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
FruttaFrutta
ZuccheroZucchero
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Cuocere a 375° per 25-30 minuti o fino a quando il ripieno è frizzante e uno stuzzicadenti inserito nella guarnizione esce pulito.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
5
In una ciotola a microonde, unire gelato e vino. Cuocere, scoperto, al 50% di potenza per 1-2 minuti o fino a quando riscaldato attraverso; mescolare fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
VinoVino
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
6
Servire con ciabattino caldo.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Alsace Willm Kirchberg de Barr Riesling. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Alsazia Willm Kirchberg de Barr Riesling
Alsazia Willm Kirchberg de Barr Riesling
Il Grand Cru Kirchberg de Barr è uno dei più rinomati Grand Cru dell'Alsazia, che dà origine a Riesling di grande carattere. Il terroir è profondo, donando ai vini ottima struttura, freschezza e ineguagliabile intensità aromatica. Nel tempo, questi vini acquistano particolare complessità, finezza e mineralità.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving2
Punteggio di salute7
Tipi di piattoContorno
OccasionePrimavera
Rivista