Fornello di riso Mac e formaggio

Fornello di riso Mac e formaggio
Hai bisogno di un piatto principale vegetariano? Fornello di riso Mac e formaggio potrebbe essere una grande ricetta da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 502 calorie, 23 g di proteine, e 22 g di grasso ogni. Per 86 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi la polvere di senape, il sale kosher, il latte evaporato e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è solido. Provare Mac Vegan e formaggio, Il MIGLIOR formaggio Mac n ' Vegan, e Three Cheese Mac-Maccheroni e formaggio fatti in casa per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Unire i maccheroni, il sale e 2 tazze di acqua in un fornello di riso. Impostare il fornello di riso sul ciclo di riso bianco standard e cuocere per 30 minuti, o fino a quando il ciclo di cottura è quasi completo e la maggior parte dell'acqua viene assorbita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)Pomodori Pelati Tritati Senza Semi (circa 6 Medi)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Fornello Di RisoFornello Di Riso
3
Mescolare il latte, il cheddar, il formaggio fuso, la senape e il pepe nero. Chiudere il coperchio, girare la pentola a caldo, e lasciare cuocere, mescolando di tanto in tanto in modo che il fondo non brucia, fino a quando il formaggio è sciolto e il latte è ben incorporato, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista