Formaggio grigliato con pancetta

Formaggio grigliato con pancetta
Il formaggio grigliato con pancetta potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di piatti principali. Una porzione di questo piatto contiene circa 29g di proteine, 26g di grasso, e un totale di 635 calorie. Questa ricetta serve 4 e costa $2.32 per porzione. Una miscela di burro, cipolla, origano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta di Taste of Home ha 106 fan. È perfetto per Il quattro luglio. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 77%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Polpettone alla griglia con pancetta farcito con formaggio alla birra, Insalata di spinaci con pancetta, cipolle caramellate, funghi e formaggio blu in un condimento di salsa di pancetta condita con un uovo sodo, e Insalata di spinaci con pancetta, cipolle caramellate, funghi e formaggio blu in un condimento di salsa di pancetta condita con un uovo sodo.

Istruzione

1
Mettere la mozzarella su quattro fette di pane; strato ciascuno con un quarto delle fette di pomodoro, due strisce di pancetta, 1 cucchiaio di panna acida, 1 cucchiaio di cipolla, un pizzico di origano, una fetta di formaggio cheddar. Top con il pane rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati
A 8 Biscotti Caldi, DivisiA 8 Biscotti Caldi, Divisi
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2
Burro esterno di panini. In una piccola padella a fuoco medio, tostare i panini per 3-4 minuti su ciascun lato o fino a quando il formaggio non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
Attrezzatura che userete
Tagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua GhiacciataTagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua Ghiacciata
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute19
Rivista