Formaggio e peperoncino naans

Formaggio e peperoncino naans
La ricetta Cheese & chilli naans potrebbe soddisfare la tua voglia americana in circa 15 minuti. Questa ricetta vegetariana lacto ovo serve 8 e costa 96 centesimi per porzione. Una porzione contiene 258 calorie, 9g di proteine, e 11g di grasso. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Funziona bene come un hor d'oeuvre poco costoso. 25 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se si dispone di pane naan, cheddar, mezzo cucchiaino di peperoncino in polvere, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. E ' portato a voi da BBC Good Food. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così sorprendente. Incoronazione di pollo naans con indiano slaw, Chilli Cheese Toast / Come fare il formaggio Chilli Toast, e formaggio peperoncino toast, come fare formaggio peperoncino toast sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 190C / ventilatore 170C / gas
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Cospargere il pane con un po ' d'acqua, quindi condire con cheddar grattugiato e peperoncino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Cuocere sulle cremagliere del forno per 5 minuti fino a quando il formaggio si è sciolto, quindi rimuovere e spargere con il coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Tagliare in quarti e servire.

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling e Spumante rosé sono ottime scelte per Naan. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Il Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 25 dollari a bottiglia.
Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner
Brundlmayer Kamptaler Terrassen Gruner Veltliner
Floreale, delicato frutto di tiglio, mela e mela di pino con un sentore di erbe, spezie e lievito, morbido al primo assaggio, nonostante la sua vivace acidità, poi lineare, fresco al palato, frutto sapido, sfumature minerali, buona struttura ed equilibrio, corpo medio e minerali fini nel finale speziato.Un compagno perfetto per molti antipasti come trota affumicata, prosciutto, verdure fredde, tapas o formaggio di capra fresco marinato con erbe; anche molto buono con barbecue di pesce, frutti di mare o pollo arrosto.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista