Fonduta di mele al caramello

Fonduta di mele al caramello
Se hai approssimativamente 25 minuti per trascorrere in cucina, Fonduta di mele caramello potrebbe essere un super senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta da provare. Questo dolce ha 171 calorie, 1g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 28 e costa 27 centesimi per porzione. È perfetto per Halloween. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai estratto di vanillan, zucchero di canna, latte condensato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) punteggio spoonacular di 8%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Fonduta di mele al caramello-Cioccolato, Fonduta al caramello, e Fonduta al caramello.

Istruzione

1
In un pesante 3-qt. casseruola, unire il burro, zucchero di canna, latte, sciroppo di mais e acqua; portare a ebollizione a fuoco medio. Cuocere e mescolare fino a quando un termometro caramelle legge 230° (fase filo), circa 8-10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
BurroBurro
CaramellaCaramella
AcquaAcqua
LatteLatte
Attrezzatura che userete
Termometro CaramelleTermometro Caramelle
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Togliere dal fuoco; mescolare in vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
3
Trasferire in una piccola pentola per fonduta o 1-1 / 2-qt. fornello lento; tenere in caldo.
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
PentolaPentola
4
Servire con fette di mela.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelaMela

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Candy Apple. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving28
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneHalloween
Rivista