Flip è Flippin ' Hot Salsa

Flip è Flippin ' Hot Salsa
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo messicano. Prova a fare il Salsan caldo di Flip a casa. Questa ricetta serve 5. Per 56 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e lacto ovo ha 29 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Testa al negozio e raccogliere peperoni serrano, pomodori roma, succo di limone, e un paio di altre cose per farlo oggi. Funziona bene come antipasto. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 54%. Ricette simili includono Sole e caldo! Salsa (Ananas Mango Kiwi Salsa), A-go Flip, e Flip di San Nick.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Veuve Clicquot Yellow Label Brut con sacchetto regalo isotermico. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 70 dollari.
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
La borsa isotermica che mantiene una bottiglia di etichetta gialla fredda per un massimo di due ore. Il regalo perfetto in quanto è estremamente versatile e può essere piegato e portato in borsa!Una casa di Champagne alla fine viene giudicata sulla qualità del suo Brut Non Vintage. È nella produzione di un tale vino che si rivela la vera arte della miscelazione dello Champagne.Questa è un'arte in cui la Casa di Veuve Clicquot eccelle. La nostra etichetta Brut Yellow riflette i superbi vigneti che possediamo e la natura coerente dello stile della nostra casa.La predominanza del Pinot Noir fornisce la struttura che è così tipicamente Clicquot, mentre un tocco di Pinot Meunier completa la miscela. Lo Chardonnay aggiunge l'eleganza e la finezza essenziali in un vino perfettamente equilibrato.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving5
Punteggio di salute14
Rivista