Fiori Canditi e Lamponi

Fiori Canditi e Lamponi
Hai bisogno di un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan hor d'oeuvre? Fiori canditi e lamponi potrebbero essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 72. Per 8 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 26 calorie. Una miscela di lamponi, polvere di meringa, zucchero a velo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 8%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili sono Torte di Fata di Mandorle con fiori di Borragine canditi, Cheesecake con Lamponi canditi allo zenzero e lime, e Cheesecake con lamponi canditi allo zenzero e lime.

Istruzione

1
Risciacquare petali e foglie; lasciare asciugare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
2
Battere zucchero a velo, meringa in polvere, e 1/3 tazza di acqua a bassa velocità con un miscelatore elettrico fino a quando mescolato; battere ad alta velocità 4 a 5 minuti o fino a quando soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
3
Spennellare la miscela di zucchero a velo su tutti i lati di petali, lamponi e foglie; cospargere con zucchero superfine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero SuperfinoZucchero Superfino
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
4
Lasciate riposare su cremagliere 24 ore.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving72
Punteggio di salute0
Rivista