Filetto di maiale glassato al miele con salsa di melone e ananas

Filetto di maiale glassato al miele con salsa di melone e ananas
Filetto di maiale glassato al miele con salsa di melone e ananas è un senza glutine e senza latticini piatto principale. Questa ricetta serve 4 e costa $2.28 per porzione. Una porzione contiene 404 calorie, 48g di proteine, e 15g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Una miscela di filetto di maiale, coriandolo macinato, aceto di vino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare il miele si potrebbe seguire questo corso principale con il Pan di zenzero al miele come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Provare Filetto di maiale glassato con ananas, Filetto di maiale glassato con Slaw di ananas, e Filetto di maiale glassato al rum con salsa all'ananas per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare insieme il succo, il miele, l'olio d'oliva, la salsa di soia e la polvere cinese a cinque spezie in un piatto grande e poco profondo. Pat filetto asciutto e girare a cappotto in marinata. Coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero 30 minuti o durante la notte. Mentre il maiale sta marinando, prepara la salsa di frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
MarinareMarinare
FruttaFrutta
MieleMiele
SuccoSucco
SalsaSalsa
MaialeMaiale
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
2
Mescolare insieme ananas (o altra frutta a dadini), melone, pepe jalapeo e aceto, e condire con sale e pepe appena macinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
AnanasAnanas
AcetoAceto
MeloneMelone
SaleSale
3
Rivestire leggermente le griglie pulite della griglia con olio da cucina spray.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Griglia di calore a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
GrillGrill
5
Posizionare i filetti attraverso le griglie e chiudere il coperchio. Cuocere 5 minuti, coperto, quindi girare i filetto sui lati. Cuocere altri 5 minuti, girando di nuovo ogni 5 minuti fino a quando tutti e 4 i lati dei filetto sono scottati (per un totale di 20 minuti).
6
Trasferire i filetti su un tagliere e coprire liberamente con un foglio di alluminio.
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
TagliereTagliere
7
Lasciate riposare 5 minuti. Tagliare i filetti trasversalmente in pezzi spessi 1/2 di pollice. Disporre sui piatti e condire con salsa di frutta. I filetto possono essere serviti caldi oa temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
SalsaSalsa

Vino consigliato: Malbec, Pinot Nero, Sangiovese

Malbec, Pinot Nero e Sangiovese sono ottime scelte per il filetto di maiale. Il corpo leggero del Pinot nero è ottimo per tagli magri, il sangiovese di medio corpo si abbina a salse carnose, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il malbec tannico corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. La Celian Elite Malbec con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
La Celia Elite Malbec
La Celia Elite Malbec
Profumi complessi dove spicca il frutto rosso e succoso, con elegante apporto floreale ed erbe fresche.L'invecchiamento in rovere ha raggiunto in questo vino una squisita combinazione prevalente il frutto. In bocca c'è un ingresso austero e di grande lunghezza. In bocca, i tannini sono morbidi e setosi. Ideale da bere con bordo di formaggio di capra, contiene vaccino arrosto, humita, verdure arrosto, pere in riduzione Malbec. 
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute43
Rivista