Filetto di maiale con ripieno

Filetto di maiale con ripieno
Il filetto di maiale con ripieno potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Per $1.47 per porzione, questa ricetta coperture 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 344 calorie, 35g di proteine, e 15g di grasso. Questa ricetta serve 6. Se hai pane di un giorno, burro, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare il pepe si potrebbe seguire questo corso principale con il Facile dessert alla menta piperita come dessert. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Ringraziamento. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 69%. Questo punteggio è buono. Provare Filetto di maiale arrosto al limone e pepe con ripieno di pane di mais, Filetto di tacchino alla griglia con ripieno, e Filetto con Cremini-Ripieno di Albicocche per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola padella, soffriggere il sedano e la cipolla nel burro finché sono teneri. In una grande ciotola, unire i cubetti di pane, il composto di sedano, sale e pepe; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Cubetti Di PaneCubetti Di Pane
BurroBurro
SedanoSedano
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
CiotolaCiotola
2
Tagliare una fessura longitudinalmente lungo il centro di ogni filetto entro 1/2 in. di fondo. Aprire i tenderloins in modo che si trovino piatti; coprire con pellicola trasparente. Appiattire a 1/2-in. spessore. In una padella grande, carne di maiale marrone in olio su tutti i lati a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
AvvolgereAvvolgere
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
PadellaPadella
3
Cucchiaio ripieno su un filetto. Top con il secondo filetto; cravatta con spago da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RipienoRipieno
Attrezzatura che userete
Spago Da CucinaSpago Da Cucina
4
Mettere su un rack in una teglia poco profonda.
Attrezzatura che userete
Padella Di TorrefazionePadella Di Torrefazione
5
Cuocere, scoperto, a 425° per 20-30 minuti o fino a quando un termometro inserito nella carne legge 145°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
FornoForno
6
Lasciare riposare la carne per 5 minuti prima di affettare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne

Vino consigliato: Malbec, Pinot Nero, Sangiovese

Malbec, Pinot Nero e Sangiovese sono ottime scelte per il filetto di maiale. Il corpo leggero del Pinot noir è ottimo per tagli magri, il sangiovese di medio corpo completa salse carnose, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il malbec tannico corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. Il Luigi Bosca Malbec Lujan de Cuyo DOC con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Lujan de Cuyo DOC
Lujan de Cuyo DOC
Colore violaceo intenso con aromi di ciliegia e prugna matura. Speziato, con sentori di moka e mora. Dolce con grazia, con un profumo persistente e delicato e una struttura elegante.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute25
Rivista