Filetto di maiale alla griglia con salsa di talpa di noce nera

Filetto di maiale alla griglia con salsa di talpa di noce nera
Filetto di maiale alla griglia con salsa di noce nero talpa è un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole piatto principale. Una porzione contiene 2159 calorie, 202g di proteine, e 77g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $10.34 per porzione, questa ricetta copre 59% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Se hai filetto di maiale, salsa di talpa, noci di diamante e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare le noci si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta al Pistacchio con Noci come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 53 minuti. È perfetto per Il quarto di luglio. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è eccellente. Provare Cile-Filetto di maiale strofinato con salsa talpa veloce, Filetto di manzo alla griglia con salsa di rafano e noci, e Filetto di maiale alla griglia con insalata di fagioli neri per ricette simili.

Vino consigliato: Malbec, Pinot Nero, Sangiovese

Malbec, Pinot Nero e Sangiovese sono ottime scelte per il filetto di maiale. Il corpo leggero del Pinot nero è ottimo per tagli magri, il sangiovese di medio corpo si abbina a salse carnose, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il malbec tannico corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. L'Alta Vista Vive Malbec con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Alta Vista Vive Malbec
Alta Vista Vive Malbec
Questo Malbec ha intensi aromi di frutta rossa, specialmente prugne, con sentori di vaniglia e una sottile traccia di caffè. È giovane, esplosivo e brillante in bocca. I sapori di frutta e legno possono essere percepiti grazie ai suoi tannini dolci e rotondi.
DifficoltaMedio
Pronti53 m.
Serving4
Punteggio di salute68
Rivista