Filetto di chipotle alla griglia

Filetto di chipotle alla griglia
Il filetto di Chipotle alla griglia è un senza glutine e senza latticini portata principale. Questa ricetta fa 2 porzioni con 448 calorie, 38g di proteine, e 20g di grasso ogni. Per $2.09 per porzione, questa ricetta coperture 28% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi la salsa di pepe chipotle, il succo d'arancia, la salsa worcestershire e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'amido di mais si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di amido di mais al cioccolato come dessert. Sarà un successo per il tuo Il quattro luglio evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è buono. Provare Filetto di maiale alla griglia piccante Chipotle, Chipotle Lime Filetto di maiale alla griglia-My Take, e Filetto di maiale alla griglia con salsa di lampone-Chipotle per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire i primi otto ingredienti; aggiungere carne di maiale. Sigillare il sacchetto e girare a cappotto; conservare in frigorifero per un massimo di 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
Borse ZiplocBorse Ziploc
2
Per la glassa, in una piccola casseruola, unire lo zucchero di canna e l'amido di mais. Mescolare gradualmente il succo d'arancia, l'acqua, la salsa di soia, la salsa di peperoncino piccante e la polvere di peperoncino fino a che liscio. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 1-2 minuti o fino a quando addensato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Succo D'aranciaSucco D'arancia
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Amido Di MaisAmido Di Mais
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
SmaltoSmalto
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
3
Scolare e scartare la marinata. Grigliare il maiale, coperto, a fuoco medio per 8-10 minuti su ciascun lato o fino a quando un termometro di carne legge 160°, spazzolando occasionalmente con glassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
SmaltoSmalto
CarneCarne
MaialeMaiale
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
GrillGrill
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving2
Punteggio di salute20
Rivista