Fettuccine greche

Fettuccine greche
Non puoi mai avere troppe ricette mediterranee, quindi prova le fettuccine greche. Questa ricetta rende 4 porzioni con 533 calorie, 21g di proteine, e 12g di grasso ogni. Per $1.17 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Allrecipes. 4 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Funziona meglio come piatto principale, ed è fatto in circa 25 minuti. Se hai fettuccine di spinaci, pomodori, menta e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Hamburger di pollo greco {con cipolla rossa in salamoia e salsa di yogurt greco}, Galline e zucchine alla griglia con marinata greca, tzatziki e insalata greca, e Galline e zucchine alla griglia con marinata greca, tzatziki e insalata greca.

Istruzione

1
Riempire una pentola grande con acqua leggermente salata e portare a ebollizione a fuoco vivo. Una volta che l'acqua è bollente, mescolare le fettuccine e tornare a ebollizione. Cuocere la pasta scoperta, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la pasta ha cotto attraverso, ma è ancora ferma al morso, circa 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FettuccinaFettuccina
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Scolare bene in un colino situato nel lavandino.
Attrezzatura che userete
4 Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Dadini Da 3/4 Di Pollice4 Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Dadini Da 3/4 Di Pollice
3
Mettere i pomodori, la menta e le olive nere (se si usano) in una casseruola a fuoco medio-basso e portare a fuoco lento. Mescolare il formaggio feta e lasciare sciogliere leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive NereOlive Nere
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Mettere le fettuccine di spinaci in una ciotola da portata e condirle con il composto di pomodoro. Condire a piacere con sale e pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Fettuccine Di SpinaciFettuccine Di Spinaci
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Moschofilero, Assyrtiko, Agiorgitiko

Il greco può essere abbinato a Moschofilero, Assyrtiko e Agiorgitiko. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi deliziosi vini bianchi da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Un vino che potresti provare è Troupis Winery Moschofilero Fteri. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Azienda Vitivinicola Troupis Moschofilero Fteri
Azienda Vitivinicola Troupis Moschofilero Fteri
Un vino intensamente profumato che unisce il bouquet di gelsomino in fiore notturno, melograno e agrumi.Il suo eccellente aroma e il gusto deciso lo rendono un vino che può essere gustato sia come aperitivo che come accompagnamento a piatti come pasta al basilico, pollo alla crema, gamberi alla griglia e crostate.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista