Feta greca e diffusione delle olive

Feta greca e diffusione delle olive
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare Fetan greco e Olive Spread una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 5g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 144 calorie. Questa ricetta senza glutine, lacto ovo vegetariana e primal serve 6 e costa $1.37 per porzione. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. 132 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta da Tuttiricette richiede olive, formaggio feta, aglio e olio d'oliva. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 59%, questo piatto è buono. Ricette simili includono Feta greca spalmata con peperoni arrostiti (Htipiti), Fagiolo & feta diffusione con insalata greca salsa & oatcakes, e Greco Fetan e Olive Polpette.

Istruzione

1
In un robot da cucina, mettere il formaggio feta, l'olio d'oliva, il succo di limone, l'aglio, i pomodori secchi e l'origano. Usando l'impostazione dell'impulso, frullare la miscela fino a renderla liscia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Guarnire Ogni HamburgerPer Guarnire Ogni Hamburger
Una Insalata Mista Di Foglie, Lavate E AsciugateUna Insalata Mista Di Foglie, Lavate E Asciugate
Condimento Vegetale SeccoCondimento Vegetale Secco
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Trasferire in una ciotola media. Frullare le olive a mano o con un cucchiaio. Conservare in frigorifero fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati

Vino consigliato: Moschofilero, Assyrtiko, Agiorgitiko

Moschofilero, Assyrtiko e Agiorgitiko sono le mie scelte top per Greek. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi deliziosi vini bianchi da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Potresti provare la Monografia di Gaia Moschofilero. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Gaia Monografia Moschofilero
Gaia Monografia Moschofilero
Le uve per la Monografia Moschofilero provengono da vigneti situati nel Arcadianplateaus nella regione Mantinia del Peloponneso, ad un'altitudine di 1.500 piedi. In questo clima fresco, il Moschofilero dalla pelle rosa prospera, sviluppando aromi intensi, speziati e floreali e acidità croccante.Questo vino bianco vivace e secco ha un naso intensamente floreale e fruttato, con sentori di petali di rosa e spezie. Un vino rinfrescante, con un'acidità croccante e un finale saporito.Giocando fuori il suo caratteristico bouquet floreale, questo vino è un ottimo abbinamento per frutti di mare, Medio orientale e cucina asiatica, o in coppia con frutta fresca o dessert a base di frutta.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista