Festa di nozze Zuppa italiana

Festa di nozze Zuppa italiana
Partito Zuppa di nozze italiana potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza latticini serve 12 e costa $1.34 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 19g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 236 calorie. Sarà un successo al tuo Autunno evento. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Una miscela di spinaci, briciole di pane, brodo di pollo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare la pasta si potrebbe seguire questo corso principale con il Dessert al cioccolato Pasta come dessert. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 60%, che è solido. Provare Zuppa di nozze italiana, Zuppa di nozze italiana, e Zuppa di nozze italiana per ricette simili.

Istruzione

1
In una pentola capiente a fuoco medio, unire il brodo di pollo, gli spinaci, le cipolle, le carote e il sedano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Costolette Di Maiale Con Osso O Costolette Di Lombo Ciascuna)Costolette Di Maiale Con Osso O Costolette Di Lombo Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Mescolare bene e lasciare cuocere a fuoco lento.
3
In una grande ciotola separata, unire la carne macinata, le briciole di pane e l'uovo e mescolare bene. Formare la miscela in polpette di diametro 1/2 pollice e lasciarle cadere con cura nella zuppa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma
1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato1 Fetta Di Pane Per Tramezzini, Tostato E Sbriciolato
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Mettere pezzi di petto di pollo nella zuppa e ridurre il calore al minimo. Lasciare cuocere la zuppa per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)3 Cucchiai Di Cipolla Dolce Grattugiata (o Tritata Finemente)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
5
Aggiungere la pasta 30 minuti prima di servire e condire con sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Italiano sul menu? Prova l'abbinamento con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 48 dollari a bottiglia.
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
# 31 Wine Enthusiast Top 100 del 2018 Rosso rubino puro. Naso fruttato con note di ciliegia e fragola. Alcuni suggerimenti terziari ricordano la pelle. Sapori di frutti rossi maturi, succulenti, intriganti e di lunga durata. I tannini sono maturi e delicati. Il retrogusto esprime una vivace freschezza con note di frutta rossa scura, terreno umido e legno.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving12
Punteggio di salute21
Rivista