Farina d'avena Pecan Pie

Farina d'avena Pecan Pie
Farina d'avena Pecan Pie potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta rende 8 porzioni con 582 calorie, 7g di proteine, e 33g di grasso ogni. Per $1.51 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Taste of Home. È perfetto per Ringraziamento. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Vai al negozio e raccogli zucchero, latte, uova e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 29%. Provare Mini cioccolato Pecan Pie Cheesecake, Farina d'avena Pecan Pane alla banana per la giornata nazionale della farina d'avena, e farina d'avena pecan pie per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere le uova e gli zuccheri. A poco a poco sbattere lo sciroppo di mais, il latte, il burro, la vaniglia e il sale. Mescolare in noci pecan, avena e cocco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
CoccoCocco
VanigliaVaniglia
BurroBurro
PecanPecan
UovoUovo
LatteLatte
AvenaAvena
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Versare nel guscio di pasticceria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gusci Di PasticceriaGusci Di Pasticceria
3
Infornare a 350° per 45-50 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito (coprire i bordi liberamente con un foglio se necessario per evitare l'overbrowning). Raffreddare su una gratella.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
ColtelloColtello
StagnolaStagnola

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono ottime scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling food-friendly o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla griglia. Un vino che potresti provare è il Dr. Hermann Dr. H. Riesling. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 18 dollari.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista