Farina d'avena fornello lento

Farina d'avena fornello lento
Farina d'avena fornello lento è un senza glutine, fodmap friendly e vegetariano ricetta con 4 porzioni. Questo pasto mattutino ha 208 calorie, 4g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 276 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi sale, mezza crema, avena e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 2 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 55%. Ricette simili includono Paleo Fornello lento N'Oatmeal, Fornello lento Pan di zenzero Farina d'avena, e Fornello lento Torta di zucca Farina d'avena.

Istruzione

1
Poco prima di andare a letto, unire l'avena e l'acqua in un fornello lento. Impostare sul basso, coprire e lasciare cuocere durante la notte. Al mattino, mescolare il sale e metà e metà. Scoop in ciotole, e cospargere di zucchero di canna sopra la parte superiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Bicchierini Per Snack Alle PescheBicchierini Per Snack Alle Pesche
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 2 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista