Fagiolini Italiani

Fagiolini Italiani
La ricetta fagiolini italiani potrebbe soddisfare la vostra voglia mediterranea in circa 45 minuti. Questa ricetta senza glutine, primordiale, fodmap amichevole e vegetariana serve 4 e costa 61 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 172 calorie. 29 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di burro, fagioli, condimento e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come un contorno molto economico. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 38%, questo piatto non è così eccellente. Provare Fagiolini Italiani, Fagiolini Italiani, e Fagiolini Italiani per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una grande padella a fuoco medio. Mescolare in condimento italiano e fagiolini. Coprire e cuocere per 25 minuti, mescolando spesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
FagioliniFagiolini
Confezione Di Preparato Per Budino Al Cioccolato Istantaneo Senza ZuccheroConfezione Di Preparato Per Budino Al Cioccolato Istantaneo Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Tagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua GhiacciataTagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua Ghiacciata
2
Scoprire e cuocere fino a quando i fagioli raggiungono la tenerezza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Italiano sul menu? Prova l'abbinamento con Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 48 dollari a bottiglia.
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
Castello di Ama Chianti Classico San Lorenzo Gran Selezione
# 31 Wine Enthusiast Top 100 del 2018 Rosso rubino puro. Naso fruttato con note di ciliegia e fragola. Alcuni suggerimenti terziari ricordano la pelle. Sapori di frutti rossi maturi, succulenti, intriganti e di lunga durata. I tannini sono maturi e delicati. Il retrogusto esprime una vivace freschezza con note di frutta rossa scura, terreno umido e legno.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista