Fagiolini Italiani

Fagiolini Italiani
Fagiolini italiani potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione contiene 144 calorie, 10 g di proteine, e 3g di grasso. Questa ricetta serve 6 e costa 40 centesimi per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Se hai condimento, fagioli, pomodoro e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Fagiolini Italiani, Fagiolini Italiani, e Fagiolini Italiani.

Istruzione

1
Cuocere i fagioli in acqua bollente in casseruola media coperta 6 min. o fino a quando croccante-tenero; scolare. Riportare i fagioli in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Aggiungere gli altri ingredienti; mescolare leggermente.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono le mie scelte top per gli italiani. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Chianti Caposaldo con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Caposaldo Chianti
Caposaldo Chianti
Caposaldo Chianti è di colore rosso rubino con profumo fruttato, consistenza morbida, ottima struttura e un finale lungo ed elegante.Ideale con pizza e pasta con sughi a base di pomodoro o carne.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista