Fagioli barbecue

Fagioli barbecue
Barbecue Beans è un senza glutine e senza latticini contorno. Una porzione contiene 286 calorie, 12g di proteine, e 7g di grasso. Per 62 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 13% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. Testa al negozio e raccogliere carne macinata, maiale e fagioli, pepe, e un paio di altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È perfetto per Festa del papà. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio è buono. Provare Prosciutto con fagioli barbecue, I migliori fagioli barbecue, e Fagioli barbecue veloci per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande, cuocere la carne con sedano, cipolla e pepe verde fino a quando la carne non è più rosa e le verdure sono tenere; scolare. Mescolare lo zucchero di canna, ketchup, zenzero e chiodi di garofano. Mescolare i fagioli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Costolette Di Maiale Con Osso O Costolette Di Lombo Ciascuna)Costolette Di Maiale Con Osso O Costolette Di Lombo Ciascuna)
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Trasferimento ad un 2-1 / 2-qt. teglia da forno.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
3
Cuocere, scoperto, a 350° per 1 a 1-1/2 ore o fino a quando i fagioli raggiungono lo spessore desiderato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono ottime scelte per il barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse e sfregamenti dolci e speziati. Zinfandel è un classico vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Mariettan Angeli Estate Zinfandel con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Marietta Angeli Immobiliare Zinfandel
Marietta Angeli Immobiliare Zinfandel
Marietta Cellars si trova all'ingresso di un piccolo canyon al largo di Alexander Valley. Conosciuto come Angeli Ranch dopo la famiglia che vi si stabilì originariamente nel 1886, i vigneti della proprietà collegano i ghiaioni di ghiaia dal fiume a collinette terrazzate invisibili dal fondovalle. Gli estremi di questo sito creano un vino che è corposo ma ha sorprendente eleganza e chiarezza. Questo splendido Zinfandel è intensificato da piccole aggiunte di Petite Sirah e Syrah.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving10
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista