Facile Mango Lassi

Facile Mango Lassi
La ricetta Easy Mango Lassi potrebbe soddisfare la tua voglia indiana in giro 1 ora e 10 minuti. Questa ricetta serve 4 e costa $1,54 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 10 g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 196 calorie. 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Vai al negozio e raccogli cardamomo macinato, mango, zucchero e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Funziona bene come una bevanda conveniente. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è solido. Provare Mango Kesar Lassi - Come fare Mango Zafferano Lassi-Punjabi Lassi s, Mango Lassi o Aam ki Lassi, Come fare Mango Lassi, e Mango Lassi – Aam ki Lassi per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere lo yogurt, il latte, i mango, lo zucchero bianco e il cardamomo nel barattolo di un frullatore e frullare fino a che liscio, circa 2 minuti. Raffreddare in frigorifero per 1 ora o fino a freddo e servire cosparso di un po ' di cardamomo macinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polvere Di CardamomoPolvere Di Cardamomo
Lamponi, Freschi O Scongelati CongelatiLamponi, Freschi O Scongelati Congelati
1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire1 Cucchiaio Di Miele, Più Un Extra Per Condire
Manghi TritatiManghi Tritati
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Indiano sul menu'? Prova l'abbinamento con Gruener Veltliner, Riesling e Rosé frizzante. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Il Veltliner Jules Taylor Gruner con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Jules Taylor Gruner Veltliner
Jules Taylor Gruner Veltliner
Un vino vibrante pieno di limone e pesche bianche con un delicato rivestimento di vaniglia e un morso di pepe bianco. Fornisce una bella spina dorsale asciutta ma è stratificata e cremosa con morbida acidità e sfumature nocciola. È luminoso e fresco con grande ricchezza e consistenza dal fermento selvaggio e fornisce un finale particolarmente lungo e armonioso.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute24
Rivista