Facile Halloween Sciatta Joes

Facile Halloween Sciatta Joes
La ricetta Facile Halloween Sloppy Joes potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in giro 50 minuti. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini e vegetariana ha 319 calorie, 9g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa $1.08 per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi cipolla, ketchup, sottaceto e poche altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Halloween. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Facile Sciatta Joes, Facile Sciatta Joes, e Così-Facile sciatta Joes per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella, cuocere la carne e la cipolla a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa; scolare. Mescolare il ketchup, assaporare e zucchero di canna. Coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)(puoi Usare Una Stecca Normale, Ma Privala Dei Semi E Se La Buccia è Cerosa, Sbucciala)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Cucchiaio sopra metà hamburger panino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panino All'hamburgerPanino All'hamburger
3
Tagliare ogni fetta di formaggio in diagonale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4
Taglia di nuovo un pezzo in diagonale. Usa due triangoli più piccoli come occhi e un triangolo grande come bocca. Metti 1 fetta di sottaceto su ciascun occhio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista