Empanadas di patate dolci

Empanadas di patate dolci
La ricetta Empanadas di patate dolci potrebbe soddisfare il tuo desiderio europeo in circa 25 minuti. Questa ricetta serve 16 e costa 36 centesimi per porzione. Una porzione contiene 117 calorie, 1g di proteine, e 8g di grasso. 9 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Vai al negozio e prendi zucchero di canna, patate dolci, sale kosher e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 9%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Ricette simili sono Empanadas di patate dolci, Empanadas vegetariane di lenticchie e patate dolci, e Empanadas di lenticchie, cavoli e patate dolci con salsa cremosa Chimichurri.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
In una piccola ciotola, schiacciare le patate dolci con una forchetta e mescolare la crema di formaggio, lo zucchero di canna se si utilizza, il succo di limone e un pizzico di sale fino a ottenere una crema.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate DolciPatate Dolci
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Succo Di LimoneSucco Di Limone
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Rimuovere l'impasto dal tubo e separare in 4 rettangoli. Lavorando con 1 rettangolo alla volta, rotolare le linee perforate nell'impasto per sigillare insieme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
RotoloRotolo
5
Tagliare il rettangolo a metà e quindi tagliare le metà in 2 triangoli.
6
Mettere un cucchiaino colmo di ripieno di patate dolci al centro di ciascuno dei 4 triangoli. Piegare l'impasto su ciascuno, come se si stesse facendo i ravioli, e pizzicare i bordi insieme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate DolciPatate Dolci
RavioliRavioli
PastaPasta
7
Continuare a fare piccole empanadas triangolo con il resto della pasta, 16 totale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
8
Posizionare i triangoli su una teglia rivestita di pergamena e nel forno preriscaldato.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
9
Cuocere le empanadas fino a doratura, circa 10 a 12 minuti. Nel frattempo, in una ciotola poco profonda, mescolare insieme lo zucchero, la cannella e un pizzico di sale. Mentre ancora caldo, spennellare le empanadas con burro fuso, e poi gettare delicatamente nella miscela di zucchero e cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CannellaCannella
BurroBurro
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
FornoForno
CiotolaCiotola
10
Servire le empanadas con yogurt bianco piccante per immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Yogurt BiancoYogurt Bianco

Vino consigliato: Tempranillo, Grenache, Albarino

Lo spagnolo funziona molto bene con Tempranillo, Grenache e Albarino. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Il CVNE Seleccion de Fincas Tempranillo con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
Selezione di Fincas Tempranillo
Selezione di Fincas Tempranillo
Vino prodotto con uve provenienti dai nostri vigneti a Villalba del Duero, Burgos. Alto strato viola. Naso con molte note di frutta nera ammorbidite dagli aromi floreali che sono punteggiati da un tocco di minerale dal terreno, che si mescola con la vaniglia proveniente dalla loro breve permanenza in botte. Al palato è levigato con un tannino nobile che fornisce un retrogusto lungo e persistente. Realizzato con 100% Tempranillo.Perfetto abbinamento con tutti i tipi di carni grasse e selvaggina sotto forma di arrosti, stufati, oltre ai diversi formaggi della zona.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista