Dulce de Leche Trifle

Dulce de Leche Trifle
Dulce de Leche Trifle potrebbe essere proprio il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 12. Una porzione contiene 308 calorie, 5g di proteine, e 15g di grasso. Per $2.4 per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai a portata di mano angel food cake, banane, biscotti e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina scozzese. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 36%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Dulce de Leche Trifle, Dulce de leche e biscotti al cioccolato, e Frullato di Dulce de Leche (Malteada de Arequipe o Dulce de Leche) per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola sciocchezza (o altra ciotola di vetro trasparente), mettere le fragole, banane, biscotti, torta, e panna montata in strati casuali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
BiscottiBiscotti
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Versare la salsa dulce de leche e cioccolato tra gli strati, risparmiando una generosa porzione di ciascuno per la parte superiore. Scoop fuori e servire in ciotole individuali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati GrossolanamenteBiscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati Grossolanamente
Dulce De LecheDulce De Leche
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
3
* Per fare dulce de leche: Mettere una lattina di latte condensato zuccherato in una pentola e coprire con acqua. Portare l'acqua a sobbollire e cuocere per 3 ore, girando la lattina ogni mezz'ora e rabboccando con più acqua calda se evapora. Spegnere il fuoco e lasciare la lattina in acqua fino a quando non è completamente fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Patate Blu2 Libbre Di Patate Blu
Dulce De LecheDulce De Leche
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Pomodorini Roma Senza Semi E Tagliati A Cubetti2 Cucchiai Di Pomodorini Roma Senza Semi E Tagliati A Cubetti
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving12
Punteggio di salute4
Rivista