Dulce de Leche Budino di riso

Dulce de Leche Budino di riso
Dulce de Leche Budino di riso richiede circa 1 ora e 5 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo serve 6 e costa 52 centesimi per porzione. Una porzione contiene 300 calorie, 7g di proteine, e 8g di grasso. Funziona bene come dessert. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di zucchero, burro, 1/ bastoncini di cannella e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 26%, che è piuttosto male. Ricette simili sono Dulce de Leche Budino di riso, Dulce de Leche Budino di riso, e Russo Dulce De Leche Waffle Cake e Instant Pot Dulce De Leche.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire i primi sette ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; fate sobbollire, scoperto, per 30 minuti o fino a quando l'acqua viene assorbita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare nel latte. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 12-16 minuti o fino a quando denso e cremoso, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
3
Aggiungere le caramelle, mescolando fino a quando si scioglie. Scartare i bastoncini di cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)Stoli Vanilla (facoltativo Per Dargli Un Tocco In Più)
8 Tazze Di Cereali Sugar Smacks8 Tazze Di Cereali Sugar Smacks
4
Cucchiaio in piatti da dessert. In una piccola ciotola, unire lo zucchero grosso e il sale kosher; cospargere il budino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero GrezzoZucchero Grezzo
Patate Color Ruggine, Circa 6 Once CiascunaPatate Color Ruggine, Circa 6 Once Ciascuna
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
5
Servire caldo o freddo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono ottime scelte per il budino di riso. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
Rivista