Dragoncello di mais sulla pannocchia

Dragoncello di mais sulla pannocchia
Il mais al dragoncello sulla pannocchia potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 17g di grasso, e un totale di 222 calorie. Questa ricetta senza glutine e vegetariana serve 4 e costa $1.17 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli burro, salsa di soia, dragoncello e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Dragoncello Mais, Zuppa di mais al dragoncello, e Zuppa di mais di New York con dragoncello per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere ogni spiga di mais con un rametto di dragoncello su un 14-in. x 12-in. pezzo di pellicola resistente. Piegare la pellicola sul mais e sigillare saldamente. Grigliare il mais, coperto, a fuoco medio per 10-12 minuti o finché sono teneri, girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mais Sulla PannocchiaMais Sulla Pannocchia
EstragoneEstragone
MaisMais
Attrezzatura che userete
GrillGrill
StagnolaStagnola
2
In una piccola ciotola, unire il burro, la salsa di soia e il dragoncello tritato. Aprire il foglio con attenzione per consentire al vapore di fuoriuscire; spennellare il mais con la miscela di burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
EstragoneEstragone
BurroBurro
MaisMais
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
StagnolaStagnola
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista