Dolci di lava al cioccolato

Dolci di lava al cioccolato
Torte di lava al cioccolato richiede intorno 20 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 11g di proteine, 47g di grasso, e un totale di 784 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $1.61 per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai farina, gelato vanillan, zucchero a velo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Si tratta di un piuttosto economico ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. A molte persone è piaciuto molto questo dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per valentin day. 354 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 46%. Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Dolci di lava al cioccolato, Dolci di lava al cioccolato, e Dolci di lava al cioccolato.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare il forno a 425 gradi F. Spruzzare quattro tazze di crema pasticcera con spray da forno e posizionare su una teglia da forno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spruzzo Di CotturaSpruzzo Di Cottura
CremaCrema
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
3
Forno a microonde il burro, cioccolato agrodolce e cioccolato semidolce in una grande ciotola in alto fino a quando il burro è sciolto, circa 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cioccolato SemidolceCioccolato Semidolce
BurroBurro
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola
4
Sbatti fino a quando anche il cioccolato si scioglie. Mescolare lo zucchero fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
5
Sbattere le uova e i tuorli, quindi aggiungere la vaniglia. Mescolare la farina. Dividere il composto tra le tazze di crema pasticcera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TuorloTuorlo
CremaCrema
VanigliaVaniglia
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
6
Cuocere fino a quando i lati sono fermi e i centri sono morbidi, circa 13 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
7
Lasciare riposare 1 minuto. Capovolgere sui singoli piatti mentre è caldo e servire con gelato alla vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelato Alla VanigliaGelato Alla Vaniglia

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

La torta al cioccolato fuso funziona molto bene con crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Johnson Estate Cream Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Tipi di piattoDessert
Rivista