Dolcetti di gelato di Halloween

Dolcetti di gelato di Halloween
Halloween Ice Cream Treats prende circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta senza latticini serve 4 e costa 79 centesimi per porzione. Una porzione contiene 346 calorie, 3g di proteine, e 20g di grasso. Funziona bene come dessert molto conveniente per Halloween. Una miscela di gelato vanillan, spruzza di Halloween arancione e viola, gocce di cioccolato semidolce e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili sono S ' more Ice Cream Treats, PB Halloween Ice Cream Sandwich Biscotti, e Dolcetti con cono gelato.

Istruzione

1
Mettere gingersnaps in un unico strato su una teglia rivestita di carta cerata; top ciascuno con una pallina di gelato. Congelare fino a quando non è ferma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Al GingersnapBiscotti Al Gingersnap
1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato
2
In una piccola ciotola a microonde, sciogliere il cioccolato e accorciare; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
3 Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello Al Latte (1,4 Once), Come Heath O Skor, Tritate Finemente3 Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello Al Latte (1,4 Once), Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Rimuovere un dessert alla volta dal congelatore. Immergere nel cioccolato fuso; top con spruzza. Congelare fino a servire. Ripetere con i dessert rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello Al Latte (1,4 Once), Come Heath O Skor, Tritate Finemente3 Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello Al Latte (1,4 Once), Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Glassa Decorativa MarroneGlassa Decorativa Marrone
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il gelato Vanillan. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute1
Rivista