Diffusione di formaggio di rafano

Diffusione di formaggio di rafano
La ricetta La diffusione di formaggio di rafano può essere fatta in circa 25 minuti. Questa ricetta rende 10 porzioni con 679 calorie, 18g di proteine, e 31g di grasso ogni. Per $1.51 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di rafano, formaggio di processo, salatini al forno e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta di Taste of Home ha 7 fan. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Funziona bene come condimento. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così incredibile spoonacular punteggio di 38%. Ricette simili sono Diffusione di formaggio di rafano, Diffusione di formaggio di rafano, e Formaggio di rafano spalmato con fragole.

Istruzione

1
In una casseruola pesante a fuoco basso, unire il formaggio, la maionese, il rafano, il latte e la salsa di pepe. Cuocere e mescolare fino a quando il formaggio è sciolto e la miscela è mescolata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
RafanoRafano
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Servire con salatini se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliare In Pezzi Da 3/8 PolliciTagliare In Pezzi Da 3/8 Pollici

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Dip può essere abbinato a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Ruinart Brut rosé (mezza bottiglia). Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 56 dollari.
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
* C'è stato un cambiamento di imballaggio su questo vino. L'etichetta nella foto potrebbe non essere l'etichetta ricevuta.* Il vino è di colore giallo-arancio brillante con una spuma molto fine, abbondante e sostenuta. Il naso è caratterizzato da piccole bacche rosse, principalmente ribes. Al palato il vino è vigoroso e ben equilibrato. Un vino fine, fresco, fruttato con tannini ben integrati e un pizzico di spezie sul finale lungo.Ruinart Rosé è prodotto da un blend di 55% Pinot Nero e 45% Chardonnay delle migliori annate recenti. Tutti i frutti provengono da vigneti premiers crus. Alle uve provenienti dai vigneti della tenuta di Sillery e Brimont (casa ancestrale della famiglia Ruinart) si aggiungono uve accuratamente selezionate provenienti da altri vigneti premiers crus della Côte de Blancs e della Montagne de Reims. Le uve per Ruinart vengono selezionate cesto per cesto alla fonte, e vengono utilizzati solo i migliori premiers cru.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving10
Punteggio di salute7
Rivista