Diffusione di formaggio di rafano

Diffusione di formaggio di rafano
Rafano formaggio diffusione prende in giro 15 minuti dall'inizio alla fine. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 242 calorie, 5g di proteine, e 19g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 20 e costa 52 centesimi per porzione. A molte persone è piaciuto molto questo condimento. 116 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede cracker, rafano, maionese e formaggio di processo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 35%, che è piuttosto male. Ricette simili includono Diffusione di formaggio di rafano, Diffusione ricca del formaggio del rafano, e Formaggio di rafano spalmato con fragole.

Istruzione

1
Sciogliere il formaggio nella parte superiore di una doppia caldaia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio FusoFormaggio Fuso
Attrezzatura che userete
Doppia CaldaiaDoppia Caldaia
2
Togliere dal fuoco. Mescolare la maionese e il rafano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RafanoRafano
MaioneseMaionese
3
Versare in una piccola ciotola di coccio o ceramica. Chill.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrackerCracker

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosato sono ottime scelte per Dip. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Veuve Clicquot Yellow Label Brut con sacchetto regalo isotermico con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 70 dollari a bottiglia.
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
La borsa isotermica che mantiene una bottiglia di etichetta gialla fredda per un massimo di due ore. Il regalo perfetto in quanto è estremamente versatile e può essere piegato e portato in borsa!Una casa di Champagne alla fine viene giudicata sulla qualità del suo Brut Non Vintage. È nella produzione di un tale vino che si rivela la vera arte della miscelazione dello Champagne.Questa è un'arte in cui la Casa di Veuve Clicquot eccelle. La nostra etichetta Brut Yellow riflette i superbi vigneti che possediamo e la natura coerente dello stile della nostra casa.La predominanza del Pinot Noir fornisce la struttura che è così tipicamente Clicquot, mentre un tocco di Pinot Meunier completa la miscela. Lo Chardonnay aggiunge l'eleganza e la finezza essenziali in un vino perfettamente equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista