Diffusione di formaggio alle erbe

Diffusione di formaggio alle erbe
La diffusione del formaggio alle erbe potrebbe essere solo il condimento che stai cercando. Questa ricetta rende 8 porzioni con 121 calorie, 6g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per 50 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai burro, origano, crema di formaggio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. 1 persona trovato questa ricetta per essere delizioso e soddisfacente. Con un cucchiaio punteggio di 13%, questo piatto non è così spettacolare. Ricette simili includono Aglio Erba formaggio Diffusione, Crema di formaggio alle erbe di scalogno, e Crema di formaggio alle erbe di scalogno.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio, il burro, le erbe e il sale fino a che liscio. Conservare in frigorifero per almeno 1 ora per consentire agli aromi di frullare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Servire su cracker o pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per Dip. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Ferrari Perle. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 38 dollari a bottiglia.
Ferrari Perle
Ferrari Perle
Giallo paglierino con una leggera lucentezza dorata. Intenso e particolarmente raffinato con sentori di mandorla, mela, una leggera speziatura e sentori di crosta di pane. Asciutto, pulito ed elegante con una morbidezza duratura. Note di mele mature, una piacevole lievitazione e mandorle dolci.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista