Diffusione di formaggio all'aglio alle erbe

Diffusione di formaggio all'aglio alle erbe
La diffusione del formaggio all'aglio alle erbe potrebbe essere solo il condimento che stai cercando. Questa ricetta rende 24 porzioni con 211 calorie, 2g di proteine, e 18g di grasso ogni. Per 43 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli burro, cracker, crema di formaggio e alcune altre cose per farlo oggi. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Formaggio spalmabile alle erbe, Formaggio spalmabile alle erbe, e Crema di formaggio alle erbe e burro spalmabile per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio, burro e condimenti fino a quando ben amalgamati. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Servire con cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista