Diffusione del nasturzio

Diffusione del nasturzio
La diffusione del nasturzio è un latto ovo vegetariano ricetta con 6 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 3g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 145 calorie. Per 49 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come condimento. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e raccogli fiori di nasturzio, crema di formaggio, rafano e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio è piuttosto male. Nasturzio Nibbles, Nasturzio Pizza, e Burro di nasturzio sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola, sbattere la crema di formaggio, i fiori di nasturzio e il rafano fino a quando non sono ben amalgamati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
RafanoRafano
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Servire con cracker o pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per Dip. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Il bouquet presenta sentori di mela verde, caprifoglio e brioche tostate. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con un po ' di limone Meyer, melata e morbide note floreali. Il Blanc de Blancs Brut è molto cucina e cocktail-friendly. Da provare con antipasti salati, popcorn imburrati, primi piatti cremosi, pollo fritto, piatti asiatici speziati, frutti di mare, dessert a base di frutta o formaggi semi-morbidi. Mescolare con fiori di sambuco o liquori alla frutta, o succo fresco e liquori di qualità per un cocktail frizzante leggero e rinfrescante.La miscela: Chardonnay conferisce profondità e complessità per l'equilibrio generale, mentre Chenin Blanc conferisce agrumi e sentori di miele per una consistenza cremosa. La maggiore acidità di Colombard conferisce struttura, lunghezza e una piacevole mineralità che è completata dal profilo fruttifero dell'Ugni Blanc. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e la Valle della Loira.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista