Dessert di ciambella all'ananas

Dessert di ciambella all'ananas
Ananas ciambella dessert potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Questa ricetta rende 5 porzioni con 1123 calorie, 17g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per $2.17 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 25 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Una miscela di ciliegie al maraschino, burro, ciambelle e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 60%, questo piatto è solido. Provare Ciambella Frittelle con ciambella glassa Sciroppo, Dessert all'ananas alla griglia, e Dessert all'ananas alla griglia per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare le ciambelle a metà orizzontalmente; spalmare con il burro. Per ogni pacchetto, posizionare due metà ciambella tagliato lato su un 12-in. quadrato della stagnola resistente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
2
Cospargere ciascuno con circa 1 cucchiaio di zucchero di canna. Top con una fetta di ananas; mettere una ciliegia al centro. Sigillare saldamente il foglio. Grigliare a fuoco medio indiretto per 2-4 minuti o fino a quando riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving5
Punteggio di salute7
Tipi di piattoDessert
Rivista