Dessert allo yogurt asiatico

Dessert allo yogurt asiatico
Asiatico Yogurt Dessert richiede circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Per $2.01 per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 1 porzioni con 156 calorie, 14g di proteine, e 0g di grasso ogni. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di latte di mandorla coltivato greco di vaniglia senza latticini così saporito, marmellata di marmellata, salsa di soia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Solo a poche persone è piaciuto molto questo pasto mattutino. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. È portato a voi da Go Dairy Free. Con uno spoonacular punteggio di 12%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Cucchiai da dessert allo yogurt, Dessert etnico allo yogurt, e Dessert allo Yogurt marmorizzato.

Istruzione

1
Prepara la salsa. In una piccola ciotola, mescolare insieme marmellata di marmellata e salsa di soia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Kiwi, Tagliato A Fette Spesse 1/4 Di PolliceKiwi, Tagliato A Fette Spesse 1/4 Di Pollice
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
MarmellataMarmellata
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Mettere il latte di mandorla coltivato in una ciotola da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte Di Mandorle YogurtLatte Di Mandorle Yogurt
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Versare la salsa e cospargere i semi di sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling sono le mie scelte top per Asian. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Quintan Essentia Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 35 dollari a bottiglia.
Quinta Essentia Chenin Blanc
Quinta Essentia Chenin Blanc
Un colore giallo intenso suggerisce piena maturazione e complessità. Aromi di pera cotta, mela matura, sentori di agrumi freschi e noci tostate sono presenti su un naso complesso e stratificato. Il palato è riccamente strutturato rivelando ananas, frutta tropicale e golden delicious apple. Il finale è lungo completato da una solida acidità che conferisce al vino lunghezza e concentrazione.Abbinalo a pesce alla griglia e frutti di mare in generale.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute40
Rivista