Deli Stile Petto

Deli Stile Petto
Il petto in stile Deli è una ricetta ebraica che serve 16. Questo piatto principale ha 187 calorie, 24g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Per $1.43 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 59 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere petto di manzo, cipolla, aglio in polvere, e un paio di altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. Sarà un successo per il tuo Hanukkah evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 85%. Questo punteggio è tremendo. Ricette simili includono Autunno Petto con Sidro e Butternut Squash Da ' The Artisan Jewish Deli a casa, Bruschetta in stile gastronomico, e Stuzzichini in stile gastronomico.

Istruzione

1
Posizionare il lato grasso del petto in su nel fornello lento, cospargere di aglio in polvere e strofinare generosamente il ketchup nel petto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Aggiungere le fette di cipolla tutto intorno e sopra la carne, aggiungere abbastanza acqua per rivestire il fondo del fornello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
AcquaAcqua
CarneCarne
3
Cuocere a basso, tutto il giorno, per il petto più tenero che tu abbia mai mangiato.
4
Per il sugo, rimuovere il petto dal fornello lento e aumentare la temperatura ad alta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SugoSugo
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
5
Mescolare la farina con 1/4 di tazza di acqua, aggiungere alla pentola e portare a ebollizione, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola

Vino consigliato: Shiraz, Tempranillo, Zinfandel

Il petto può essere abbinato a Shiraz, Tempranillo e Zinfandel. Tutti questi vini rossi possono gestire il sapore carnoso e affumicato del petto. Se stai parlando di petto tradizionale ebraico, ti consigliamo di cercare un vino rosso kosher. The Ridge Lytton West Syrah con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Ridge Lytton West Syrah
Ridge Lytton West Syrah
Naso: boysenberry concentrato, frutti blu, violette, finocchio, selvaggina affumicata, quercia dolcepalato: Grande profondità, tannini levigati, consistenza cremosa e liscia, dolce frutto di mirtillo maturo, floreale, spezia di quercia, struttura definita di tannino gessoso.Miscela: 94% syrah, 6% viognier
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 20 m.
Serving16
Punteggio di salute22
Rivista