Data Muffin

Data Muffin
Data Muffin potrebbe essere solo il pasto mattina che si sta cercando. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 220 calorie. Per 32 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 40 minuti. Se hai cannella in polvere, accorciamento, acqua e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così grande. Provare Data-Nut Muffins - questi muffin dolci con pezzi di noci e datteri sono perfetti caldo fuori dal forno, Data-muffin di avena, e Noci Data Muffin per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le date in una piccola ciotola e aggiungere acqua bollente; lasciare riposare per 10 minuti (non scolare). Nel frattempo, in una piccola ciotola, battere accorciamento e zucchero fino friabile, circa 2 minuti. Battere in uovo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AccorciamentoAccorciamento
DataData
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere date; battere a bassa velocità fino mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DataData
3
Unire la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio e la cannella; mescolare in miscela data con un cucchiaio di legno solo fino a quando mescolato. Mescolare le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
CannellaCannella
NoceNoce
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
DataData
Attrezzatura che userete
Cucchiaio Di LegnoCucchiaio Di Legno
4
Riempire le tazze di muffin foderate di carta per due terzi.
Attrezzatura che userete
Fodere Per MuffinFodere Per Muffin
5
Cuocere a 350° per 15-20 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti esce pulito. Raffreddare per 5 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella. I muffin possono essere congelati per un massimo di 3 mesi.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista