Curry Tonno e casseruola di riso

Curry Tonno e casseruola di riso
Hai bisogno di un pescatarian secondo piatto? Curry Tunan e riso casseruola potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 443 calorie, 32g di proteine, e 17g di grasso ogni. Per $1.55 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 8 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È perfetto per Autunno. Se hai latte non grasso, prezzemolo, curry in polvere e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il riso bianco cotto si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino al cioccolato crudo sano come dessert. Si tratta di un accessibile ricetta per gli appassionati di cibo indiano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 50 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un super spoonacular punteggio di 81%. Ricette simili includono Nella dispensa Casseruola di tonno e riso, Casseruola di lenticchie al curry e riso integrale, e Facile cremoso pollo al curry e casseruola di riso.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
2
Mescolare la crema di zuppa di sedano, latte, curry in polvere e senape in polvere in una grande ciotola. Mescolare il riso, il tonno e la cipolla nella miscela di zuppa; trasferire in una casseruola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di Zuppa Di SedanoCrema Di Zuppa Di Sedano
Senape In PolvereSenape In Polvere
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
CasseruolaCasseruola
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
3
Mescolare il pangrattato, il burro fuso e il prezzemolo in una ciotola; cospargere il composto di tonno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
4
Cuocere casseruola in forno preriscaldato fino a quando la miscela di pane mollica è marrone dorato, circa 25 minuti; top con le uova a fette e tornare a oltre a cuocere altri 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
5
Lasciate raffreddare la casseruola 5 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che si potrebbe provare è Matanzas Creek Alexander Valley Merlot. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 28 dollari.
Matanzas Creek Valle di Alexander Merlot
Matanzas Creek Valle di Alexander Merlot
Un colore viola medio. Sapori di prugna satsuma, lamponi ricoperti di cioccolato fondente e aromi di pimento principalmente. Al palato è un classico Merlot di buona concentrazione. È sapido e di medio corpo con tannini vellutati. Torta di ciliegie fatta in casa e aromi di legno di sandalo sono percepiti facilmente durante la degustazione.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista