Curry di zucca di Kay

Curry di zucca di Kay
La ricetta Il curry di zucca di Kay è pronto tra circa 20 minuti ed è sicuramente un fantastico senza glutine, intero 30, e vegan opzione per gli amanti del cibo indiano. Una porzione contiene 646 calorie, 11 g di proteine, e 48g di grasso. Per $3.82 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2. 151 persona ha trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Una miscela di zenzero a pezzetti, cipolle, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 98%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Facile pollo e zucca Curry {Zucca Settimana: Giorno 2}, Curry di zucca, e Curry di zucca per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Fram vini Chenin Blanc. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 32 dollari.
Fram Vini Chenin Blanc
Fram Vini Chenin Blanc
L'area molto speciale da cui provengono queste uve è in realtà più vicina a Clanwilliam che a Citrusdal, ma la parte sulla montagna è molto vera. Situato in terreni sabbiosi rossi profondi, in una fattoria che si affaccia sulla mecca dei gamberi di Lambertsbay da un lato, e la diga Olifantsriver e Bulshoek dall'altro lato. La stretta acidità filante è la caratteristica standout di Chenin blanc da questa zona, che si combinano con maturazione che aggiunge immensa complessità e si sa che c'è un sacco di amore qui.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute70
Rivista