Curry di cocco verde tailandese con pollo e zucchine

Curry di cocco verde tailandese con pollo e zucchine
La ricetta Thai Green Coconut Curry con pollo e zucchine è pronta tra circa 45 minuti ed è sicuramente un fantastico senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole opzione per gli amanti del cibo indiano. Per $2.45 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 28 g di proteine, 57g di grasso, e un totale di 694 calorie. Questa ricetta serve 6. 89 persone hanno fatto questa ricetta e sarebbe farlo di nuovo. Ad alcune persone è piaciuto molto questo corso principale. Vai al negozio e prendi salsa di soia, latte di cocco, salsa di pesce e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare le zucchine si potrebbe seguire questo corso principale con il Quadrati di dessert di zucchine come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Provare Polpettone di tacchino al curry verde tailandese e zucchine in salsa al curry verde al latte di cocco, Tagliatelle di zucchine di pollo al curry verde tailandese, e Curry di cocco verde tailandese per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare Lubanzi Chenin Blanc. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Lubanzi Chenin Blanc
Lubanzi Chenin Blanc
Il 2018 Lubanzi Chenin Blanc è tratto da una miscela di vecchie viti a cespuglio coltivate a secco e viti irrigate a goccia più giovani. Il suo colore paglierino intenso punta verso la freschezza matura e la complessità. Il naso porta frutti tropicali e di pietra in primo luogo, suscitando pensieri di mandarino e litchi. Al palato è rotondo e carnoso, spingendo in avanti di nuovo litchi, insieme a pesca bianca, albicocca e mela verde, il tutto portato da un tocco di elevata acidità. C'è luminosità e un leggero accenno di pane appena sfornato in tutto. Il finale è lungo, morbido e affettuoso.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute19
Rivista