Curry di ceci

Curry di ceci
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo indiano. Prova a preparare il curry di ceci a casa. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariana e vegana ha 141 calorie, 6g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8 e costa 47 centesimi per porzione. È portato a voi da Allrecipes. A molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Questa ricetta è piaciuta a 1176 buongustai e cuochi. Una miscela di coriandolo macinato, cumino macinato, cipolle e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 77%. Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Curry di ceci, Curry di ceci, e Curry di ceci.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella grande a fuoco medio e friggere le cipolle finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mescolare aglio, zenzero, chiodi di garofano, cannella, cumino, coriandolo, sale, caienna e curcuma. Cuocere per 1 minuto a fuoco medio, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo
CannellaCannella
CurcumaCurcuma
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
SpicchioSpicchio
AglioAglio
ZenzeroZenzero
CuminoCumino
SaleSale
3
Mescolare i fagioli di garbanzo e il loro liquido. Continuare a cuocere e mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono ben amalgamati e riscaldati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
4
Togliere dal fuoco. Mescolare il coriandolo poco prima di servire, riservando 1 cucchiaio per guarnire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Ferrari Perle. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 38 dollari a bottiglia.
Ferrari Perle
Ferrari Perle
Giallo paglierino con una leggera lucentezza dorata. Intenso e particolarmente raffinato con sentori di mandorla, mela, una leggera speziatura e sentori di crosta di pane. Asciutto, pulito ed elegante con una morbidezza duratura. Note di mele mature, una piacevole lievitazione e mandorle dolci.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista