Cuori di carciofo Champagne

Cuori di carciofo Champagne
Cuori di carciofo Champagne potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Per $1.08 per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 101 calorie. Questa ricetta serve 6. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 12 minuti. Vai al negozio e prendi cuori di carciofo, sale, spumante e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Foodnetwork. Sarà un successo al tuo capodanno evento. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. Con uno spoonacular punteggio di 9%, questo piatto è migliorabile. Ricette simili sono Pollo allo Champagne Mediterraneo con cuori di carciofo e olive, Insalata di cuori di palma con cuori di carciofo, cetriolo, pomodoro e avocado, e Mini Cuori di carciofo alla griglia con spinaci magri e salsa di carciofo.

Istruzione

1
In una grande pentola a fuoco medio unire burro, aglio e cipolle e sudare per 5 minuti fino a quando le cipolle sono morbide e traslucide. Mescolare i cuori di carciofo, il brodo vegetale e lo Champagne. Condire con sale e pepe. Portare a cuocere a fuoco medio e lasciate cuocere per 6-7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 4 Limoni, Spremuti, DivisiA 4 Limoni, Spremuti, Divisi
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Bevanda Soy Dream (sapore Originale) O LatteBevanda Soy Dream (sapore Originale) O Latte
ChampagneChampagne
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Per servire, scalda i cuori in una ciotola.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaEasy
Pronti12 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista