Crêpes al Peperoncino Relleno

Crêpes al Peperoncino Relleno
Non si può mai avere troppe ricette americane, in modo da dare Crêpes Peperoncino Relleno una prova. Questo corso principale ha 300 calorie, 15g di proteine, e 20 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa $1.62 per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È perfetto per Il Super Bowl. Vai al negozio e prendi d crêpes, peperoncini, formaggio cheddar e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare le crepes si potrebbe seguire questo corso principale con il Come fare Crepes (un tutorial passo-passo) come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 32%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Peperoncino Relleno Quadrati, Casseruola di peperoncino Relleno, e casseruola di peperoncino relleno.

Istruzione

1
Scarico 2 lattine (4 oz. ogni) interi peperoncini verdi e laici una porzione uguale su una sezione quarto di ciascuna delle 8 crpes confezionati (9 in.). Tumulo 3 cucchiai di formaggio cheddar tagliuzzato (avrete bisogno di 2 tazze, 1/2 lb. totale) su peperoncini su ogni crpe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar TagliuzzatoFormaggio Cheddar Tagliuzzato
1 Salsa Verde In Scatola (lattina Da 7 Once).1 Salsa Verde In Scatola (lattina Da 7 Once).
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
2
Piegare crpes a metà sopra il riempimento, poi a metà di nuovo per fare un triangolo. Impostare triangoli, lato 3 strati verso il basso, leggermente a parte in 2 antiaderente o leggermente oliato 10 - da 15 pollici padelle.
3
Top crpes con formaggio rimanente e cuocere in un forno 400 fino a quando il riempimento è caldo al centro e bordi crpe sono croccanti, circa 6 minuti; interruttore pan posizioni dopo 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco
Tagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua GhiacciataTagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua Ghiacciata
4
Trasferire crpes alle piastre.

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Cava, Grenache e Shiraz sono le mie prime scelte per Chili. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che si potrebbe provare è Casteller Cava Rosado. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Casteller Cava Rosado
Casteller Cava Rosado
Il Casteller Cava Rosé è un delizioso spumante prodotto nel metodo tradizionale, con una seconda fermentazione in bottiglia. Affinato per 12 mesi sui lieviti prima del rilascio, offre costantemente sapori premium.Questa Cava vivace e piccante si abbina bene con la maggior parte delle tapas, oltre a frutta fresca, crostate di bacche e formaggi morbidi e cremosi. Ha più che sufficiente stile e sostanza per essere un ottimo aperitivo tutto da solo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista