Crunchies Gelato

Crunchies Gelato
Ice Cream Crunchies è un dessert che serve 12. Per 28 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 179 calorie. Una miscela di sciroppo di mais, gelato vanillan, burro di arachidi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 25%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Crunchies fatti in casa della torta del gelato & guscio magico fatto in casa, Gelato al latte di cocco alla fragola arrosto (vegan) + Consigli per rendere morbido il tuo gelato fatto in casa, e Rosa limonata Torta di gelato e un enorme gelato fare premio pacchetto Giveaway.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire lo sciroppo di mais e il burro di arachidi; mescolare i cereali. Con le mani imburrate, premere il composto in un 13-in unto. x 9-in. Pan. Conservare in frigorifero per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
CerealeCereale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
PadellaPadella
2
Tagliare la miscela di cereali in 12 rettangoli; togliere dalla padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CerealeCereale
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Metti 1/2 tazza di gelato su sei rettangoli; in alto con i rettangoli rimanenti. Avvolgere ciascuno in pellicola trasparente e congelare fino a quando non si rassoda. Può essere congelato per un massimo di 2 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GelatoGelato
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
4
Tagliare a metà prima di servire.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il gelato Vanillan. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
OccasioneEstate
Rivista