Crostini alla salsa di granchio

Crostini alla salsa di granchio
Hai bisogno di un antipasto senza latticini e pescatarian? Crab salsa crostini potrebbe essere una ricetta incredibile da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 169 calorie. Questa ricetta serve 20. Per $1.01 per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 4 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere carne di granchio pentola, pomodorini, coriandolo, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 34 minuti. E ' portato a voi da BBC Good Food. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 62%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Crostini di granchio all'avocado, Granchio Imperiale con Crostini, e Crostini di Granchio caldo.

Istruzione

1
Mescolare la polpa di granchio, i pomodori e la cipolla rossa. Conservare in frigorifero per un massimo di 2 giorni. Il giorno, mescolare attraverso la scorza di lime, il succo e il coriandolo tritato, quindi impilare sui crostini per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
2 Cucchiai Di Olio Di Arachidi Tostate O Olio Vegetale2 Cucchiai Di Olio Di Arachidi Tostate O Olio Vegetale
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
CrostiniCrostini
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
2
Per le basi crostini, tagliare ciascuna delle 4 baguette in 20 fette, spessore cm, scartando le estremità.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BaguetteBaguette
CrostiniCrostini
3
Condire con olio d'oliva e posto sotto la griglia. Cuocere per 2-3 minuti fino a doratura leggera, quindi girare e cuocere per altri 1-2 minuti fino a doratura e croccante dappertutto. Fare questo in lotti e conservare in un grande contenitore ermetico a temperatura ambiente per un massimo di 3 giorni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Chianti, Rosa Frizzante, Spumante, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Spumante rosato e Spumante sono ottime scelte per i crostini. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Il Molino di Grace Solosangiovese Chianti Classico. Ai revisori piace molto con un 4.2 su 5 stelle e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
Il Molino di Grace Solosangiovese Chianti Classico
Il Molino di Grace Solosangiovese Chianti Classico
12 mesi tra acciaio inox, botti di rovere di Slavonia, barriques francesi e tonneaux di secondo utilizzo.
DifficoltaMedio
Pronti34 m.
Serving20
Punteggio di salute16
Rivista