Crostata e frizzante pugno di nozze

Crostata e frizzante pugno di nozze
Crostata e frizzante pugno di nozze potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e intera 30 ha 132 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per 49 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 24. È portato a voi da Tuttiricette. 57 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È perfetto per Matrimonio. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Una miscela di succo di mirtillo, concentrato di limonata rosa, ghiaccio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 15 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 34%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili includono Bubbly Cranberry Punch, Bubbly Champagne Punch, e Berry Bubbly Punch.

Istruzione

1
In una grande ciotola di punch, mescolare concentrato di limonata, concentrato di succo d'ananas e succo di mirtillo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'ananasConcentrato Di Succo D'ananas
Parzialmente Concentrato Di LimonataParzialmente Concentrato Di Limonata
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
PugnoPugno
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere il ghiaccio e versare lentamente la ginger ale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è il Vin De Sandwich Pinot Noir di Jimmy John. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Vin De Sandwich Pinot Nero di Jimmy John
Vin De Sandwich Pinot Nero di Jimmy John
Il Pinot Nero è stato prodotto e imbottigliato dalla Folk Machine winery e dall'enologo Kenny Likitprakong.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving24
Punteggio di salute2
Rivista