Crosta di torta della nonna di Ruth

Crosta di torta della nonna di Ruth
La crosta di torta della nonna di Ruth è un senza latticini e vegetariano ricetta con 4 porzioni. Questa crosta ha 1298 calorie, 14g di proteine, e 92 g di grasso per porzione. Per 95 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi acqua, accorciamento, zucchero e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 453 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 81%, questo piatto è sorprendente. Ricette simili includono Tagliatelle fatte in casa della nonna Ruth, Torta al cioccolato Fudgy della nonna Ruth (che non ho potuto resistere Al, e Torta al burro di arachidi con crosta di Pretzel.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire farina per tutti gli usi, accorciamento, zucchero e sale. Frullare insieme con un tagliapasta fino a quando friabile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
AccorciamentoAccorciamento
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
TagliapastaTagliapasta
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
2
In una piccola ciotola, mescolare l'uovo con acqua. Frullare in miscela di farina. Raffreddare in frigorifero fino al momento dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
AcquaAcqua
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute11
Rivista