Crosta di quiche di riso

Crosta di quiche di riso
Non si può mai avere troppe ricette pasto mattina, in modo da dare la crosta di Quiche di riso una prova. Questa ricetta serve 8 e costa 8 centesimi per porzione. Una porzione contiene 41 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. 4 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Quiche Cajun in crosta di riso, Quiche di spinaci in crosta di riso, e Quiche di asparagi e funghi con crosta di riso integrale.

Istruzione

1
Portare l'acqua a ebollizione in una piccola casseruola. Mescolare il riso, coprire la padella e togliere dal fuoco. Lasciare riposare fino a quando l'acqua viene assorbita, circa 5 minuti. Mescolare il burro e il sale, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
AcquaAcqua
RisoRiso
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
PadellaPadella
2
Spruzzare una teglia da 9 pollici con spray da cucina antiaderente. Cucchiaio di riso cotto in padella. Usa la parte posteriore di un cucchiaio per premere saldamente il riso lungo il fondo e i lati della padella per creare una crosta. Utilizzare crosta con ripieni quiche di scelta, e cuocere come indicato per quiche.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
RisoRiso
CrostaCrosta
Attrezzatura che userete
FornoForno
Forma TortaForma Torta
PadellaPadella
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista