Crocchette di prosciutto e formaggio

Crocchette di prosciutto e formaggio
Le crocchette di prosciutto e formaggio potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Per 39 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 5g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 91 calorie. Testa al negozio e raccogliere l'olio vegetale, patate da pastinaca-ricetta poltiglia di patate, formaggio gruyere, e un paio di altre cose per farlo oggi. 12 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 44%. Provare Casseruola colazione con prosciutto e formaggio, Cursori hawaiani per prosciutto e formaggio, e Prosciutto e formaggio Hash Casseruola marrone per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una ciotola, mescolare le patate, 1/4 di tazza di farina, formaggio e prosciutto con una grande spatola di gomma fino a quando combinato. Condire con sale e pepe, a piacere e dividere il composto in 8 parti uguali. Strofinare le mani con una piccola quantità di farina e formare le porzioni in piccoli dischi piatti di circa 1/2 pollici di spessore. Usa abbastanza farina per evitare che le patate si attacchino alle tue mani, ma non ricoprirle completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
PatataPatata
FormaggioFormaggio
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ProsciuttoProsciutto
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
SpatolaSpatola
CiotolaCiotola
3
Scaldare l'olio in una grande padella antiaderente a fuoco medio-basso. Poco profondo-friggere le crocchette, girando una volta, fino a doratura, circa 4 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Togliere dall'olio e scolare su una piastra foderata di carta-asciugamano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
5
Lasciate raffreddare le crocchette per circa 5 minuti prima di servire.
6
Nota del cuoco: Questa ricetta raddoppia facilmente se hai abbastanza patate rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Tipi di piattoContorno
Rivista