Croccante di rabarbaro a strati

Croccante di rabarbaro a strati
Layered Rabarbaro croccante potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta rende 2 porzioni con 492 calorie, 4g di proteine, e 13 g di grasso ogni. Per $1.12 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 8 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai zucchero di canna, noce moscata macinata, farina e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della Mamma. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Croccante di mele a due strati, Salsa italiana a strati con cracker croccanti, e Layered italiano tuffo con croccante Wontons per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire il rabarbaro e lo zucchero. In un'altra ciotola, unire lo zucchero di canna, la farina, l'avena, la cannella e la noce moscata; tagliare nel burro fino a quando friabile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
CannellaCannella
RabarbaroRabarbaro
BurroBurro
MoscataMoscata
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
AvenaAvena
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In due 10-oz. piatti da forno o ramekins rivestiti con spray da cucina, strato metà della miscela di rabarbaro e metà della miscela di briciole. Ripetere i livelli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
RabarbaroRabarbaro
Attrezzatura che userete
1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta1/2 X 5 1/2 X 2 Pollici) Di Pan Brioche, Tagliato A Fette Spesse 3/16 Di Pollice, Senza Crosta
3
Cuocere, scoperto, a 375° per 20-25 minuti o fino a quando il rabarbaro è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RabarbaroRabarbaro
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute3
Tipi di piattoContorno
OccasionePrimavera
Rivista