Crescent Mummy Dogs

Crescent Mummy Dogs
Crescent Mummy Dogs è un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly, e intero 30 ricetta con 10 porzioni. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 6g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 131 calorie. A molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. 972 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Halloween sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 26%, questo piatto non è così spettacolare. Ricette simili sono Crescent Mummy Dogs, Spooky Eats: Mummy-Cani e biscotti mummia, e Mamma Hot Dog.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 375 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Mezzaluna
3
Rotoli: Srotolare la pasta; separare le perforazioni creando 4 rettangoli; premere le perforazioni per sigillare. Creazioni di ricette: Srotolare la pasta; tagliare in 4 rettangoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
RotoloRotolo
4
Con coltello o forbici da cucina, tagliare ogni rettangolo longitudinalmente in 10 pezzi, per un totale di 40 pezzi di pasta. Tagliare le fette di formaggio in quarti (1/2 fetta di formaggio, tagliato a metà).
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
PastaPasta
Attrezzatura che userete
Forbici Da CucinaForbici Da Cucina
ColtelloColtello
5
Avvolgere 4 pezzi di pasta intorno ad ogni hot dog e 1/4 fetta di formaggio a guardare come "bende", allungando leggermente la pasta per coprire completamente hot dog. Circa 1/2 pollice da un'estremità di ogni hot dog, separato "bende" così hot dog mostra attraverso per " faccia."Sulla grande teglia non ingrassata, posizionare gli hot dog avvolti (lato formaggio verso il basso); spruzzare leggermente l'impasto con lo spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Hot DogHot Dog
FormaggioFormaggio
CookieCookie
PastaPasta
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
6
Cuocere da 13 a 17 minuti o fino a quando l'impasto è marrone dorato chiaro e gli hot dog sono caldi. Con senape, disegnare caratteristiche sul viso.'
Ingredienti di cui avrai bisogno
Hot DogHot Dog
SenapeSenape
PastaPasta
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Riesling, Vino Rosato, Gewurztraminer

Riesling, vino rosato e Gewurztraminer sono ottime scelte per gli Hot Dog. Un Gewürztraminer sarà perfetto con il tuo hot dog di base in stile New York con senape e crauti. Per un cane in stile Chicago con sottaceti acidi e peperoncino, potresti optare per un Riesling croccante. Indipendentemente dai condimenti, un rosé secco funziona quasi sempre. Potresti provare a prendere in giro la cantina nuda, Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Nudo Cantina Prendere in giro, Riesling
Nudo Cantina Prendere in giro, Riesling
Ricco di pera matura mescolato con canna di zucchero sul naso, seguito da ananas crostata che dà un finale fresco e pulito al palato. A Naked Winery, siamo in missione per ridurre il tasso di divorzio incoraggiando le coppie a condividere un bicchiere di vino ogni notte. Noi "miriamo a stuzzicare" con le etichette sono solo un po ' osé perché crediamo che l'esperienza che circonda il vino dovrebbe essere divertente. Crea l'atmosfera per il divertimento e il romanticismo con vini premium, marchi esotici e etichette posteriori provocanti. Get Uncorked® e goditi ciò che la vita ti porta inaspettatamente.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving10
Punteggio di salute0
CucinaAmericana
Tipi di piattoContorno
OccasioneHalloween
Rivista